La Celletta Country House si trova nel cuore del Montefeltro, una tenuta di 10 ettari in un’area faunistica protetta. La Celletta Country House  è il 1° Agriturismo del Comune di Urbino e la famiglia Arduini (Luisa e Giancarlo con Stefano e Nicoletta), da oltre 20 anni offrono agli ospiti un’oasi di pace e tranquillità.

La Celletta Country House è il luogo ideale per chi ama il contatto con la natura, il relax e la tranquillità, qui potrai organizzare escursioni naturalistiche, ammirare la bellezza del paesaggio ricco di noccioli, biancospini e ginestre, incontrare caprioli, cinghiali, istrici, tassi e lepri.

Grazie alla sua posizione strategica, vicinissima a Urbino e al mare, la Celletta Country House, è adatta per chi non vuole rinunciare alla storia e alla cultura di Urbino, la città “ideale”, dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità oppure godersi le spiagge del Mar Adriatico o trarre benefici trascorrendo qualche pomeriggio alle vicinissime Terme di Petriano. Ma la Celletta Country House non si limita a questo, qui potrai assaporare i piatti tipici della cucina marchigiana, o semplicemente leggerti un libro sotto l’ombra di un ulivo, mentre l’aria fresca ti accarezza il viso e  i bambini si intrattengono nel parco giochi  oppure rinfrescarti con un aperitivo a bordo piscina sullo sfondo di un panorama mozzafiato.

Scegli la Celletta Country House, se non vuoi semplicemente occupare il tempo bensì viverlo in modo speciale e autentico.